3d’esign communication group accanto a Repower: energia on air

Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, ripropone una massiccia campagna radiofonica, pianificata da 3d’esign communication group.
On air sino a fine novembre sulle principali emittenti nazionali (Radio 24, Radio Deejay, Radio Italia, 105, RDS, RTL, RMC e Circuito CNR) la prima tranche della campagna, con l’obiettivo di continuare a potenziare la brand awarness, in vista di importanti novità nel 2012. Lo spot radiofonico ruota intorno al concept “Vale qualcosa per te”, inteso a valorizzare i plus della società che, oltre alla fornitura di energia per le aziende, si distingue soprattutto per servizi di consulenza unici e dedicati. 

A supporto della pianificazione radiofonica, 3d’esign communication curerà inoltre la partecipazione di Repower a Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale che si terrà a Milano dal 21 al 25 ottobre. Una business area darà grande visibilità all’azienda, che potrà entrare in contatto con un nuovo target: Hotel, Spa e tutto il settore alberghiero e ristorativo. Previste per l’occasione delle pagine adv sulle principali riviste specializzate.