LAB P.R.: l’unione fa la forza e crea nuove idee.

Dall’incontro tra Alessandro Cerulli e Mariarita Rosa, due professionisti della comunicazione con ventennale esperienza nel settore, nasce LAB P.R., una nuova agenzia di relazioni pubbliche con sede a Milano in Via F. Ozanam 9.

Mariarita Rosa e Alessandro Cerulli
Mariarita Rosa e Alessandro Cerulli

LAB P.R. è un laboratorio che si avvale della consulenza di esperti e che studia e realizza progetti di comunicazione integrata (ufficio stampa, media planning, eventi, digital PR) per aziende, istituzioni ed enti con uno sguardo attento alle dinamiche attuali per offrire un servizio completo.

“La passione comune per questo lavoro e le nostre affinità professionali ci hanno portato a questa importante decisione – dichiarano Alessandro Cerulli e Mariarita Rosa, titolari di LAB P.R. – Crediamo che l’unione delle nostre competenze ci permetta di offrire ai nostri clienti servizi di alta qualità”.

Moda, cosmetica, alimentazione, arredo e design, turismo e no-profit i settori seguiti da LAB PR grazie all’esperienza maturata dai titolari nel corso degli anni. Oggi l’agenzia annovera tra i suoi clienti: Astoria Moda, BiBling Luxury Crystal, Blue Fashion Beach, D.A.T.E., Fiorucci, Hedone, Parah, Parliamodicucina.com, Route des Garden, Tuc Tuc, Vivere la Vela.