On air il nuovo spot di Nutella, in 60″ un Buongiorno all’Italia

55

(TM News) – Si apre con le note scanzonate di “Buongiorno a te” di Luciano Pavarotti il nuovo spot della Nutella ideato dalla Ferrero. Il marchio di Alba per la nuova campagna pubblicitaria, in onda da domenica 2 ottobre, ha puntato su una novità: uno spot anche di 60 secondi, il doppio del tempo tradizionale dei commercial, per prendersi più tempo per comunicare al pubblico un’idea: l’iniezione di ottimismo in un momento difficile per il Paese.

Nelle immagini accompagnate dalla voce di Luciano Pavarotti un lento risveglio in bianco e nero si trasforma in una allegra colazione con l’arrivo in tavola del barattolo di Nutella. Il film Buongiorno nasce da un’idea creativa di Pubbliregia, è dell’AD Franco Carrer. E’ stato girato dalla casa di produzione N.C.N. Regista: Alejandro Toledo. Il Direttore della fotografia è Renato Alfarano. Lo shooting è stato realizzato fra Orbetello e Roma.