Robert Redford si racconta in esclusiva su Yacht Capital

Yacht Capital di febbraio 2014 ritorna in edicola con un numero speciale che vede per protagonista Robert Redford, l’attore americano protagonista di All is Lost, dove interpreta un navigatore in difficoltà e poi protagonista indiscusso di un’avventura in mare, dove l’uomo si mette alla prova con la natura e tutti i suoi elementi.

L’attore racconta il suo personaggio e le sue personali esperienze con il mare, sia sul set che nella vita privata, riportando nel dettaglio com’è stato vivere un set così particolare, dove le barche e il mare sono in assoluto i suoi co-pratogonisti.

YC Cover febbraio

Non solo, Redford aprofondisce il ruolo del silenzio che spesso si accosta all’oceano e che come lui stesso dice: “Il silenzio e la solitudine hanno un ruolo fondamentale nella vita come nel film e spero che il pubblico lo afferri”.

Un servizio davvero entusiasmante e coinvolgente sia per i fans dell’attore che per i lettori di Yacht Capital, 11 pagine che catturano e che vedono Robert Redford in tutto il su fascino e in tutta la sua profondità.

Ancora una volta il mensile diretto da Matteo Zaccagnino si distingue per essere un punto di riferimento per il mondo della vela e non solo, perché da sempre offre ai suoi lettori esclusive sensazionali e affascinanti, sia sulle patinate pagine della rivista che sul sito