Il 2014 ha il sapore della cucina tradizionale romana per imprebanca e Ape Communication, con l’operazione Buongustario.12 mesi, 12 ricette piene di gusto, raccolte in un calendario, per augurare ai clienti un anno di genuine soddisfazioni, con un sapore tradizionale come le soluzioni che ogni giorno imprebanca pensa per famiglie e imprese. “Abbiamo voluto raccontare le caratteristiche uniche di imprebanca, una banca vicina ai propri clienti, in modo semplice e diretto, attraverso 12 ricette che si tramandano di generazione in generazione”.
imprebanca è nata per sostenere famiglie e imprese nelle esigenze quotidiane, in modo concreto e trasparente, attraverso un’offerta di prodotti e servizi che tengono conto delle peculiarità del territorio. Nata nel 2010 da un’idea di Confcommercio Roma e Provincia, Banca Finnat e Generali Italia, oggi imprebanca opera attraverso una direzione generale, sei succursali a Roma e una a Trento.
“Buongustario2014” è in tutte le succursali imprebanca, nelle case di tutti i clienti e online su imprebanca.it.
Cliente : Imprebanca
Team creativo: Elisabetta Romei, Cristina Canestrelli, Marta Magister
Account: Emanuela de Marsico