Trony on-air con “Il SOTTOCOSTO colpisce ancora!”

Da Trony “Il SOTTOCOSTO colpisce ancora!”: al via la nuova campagna ADV per comunicare le nuove imperdibili offerte della catena leader nell’elettronica. Si parte il 6 Febbraio su Radio e Web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat.

TRONY Comunicato FEBBRAIO 14

L’iniziativa promozionale sarà annunciata da spot dal taglio informativo: la pianificazione in radio prevede centinaia di passaggi sui principali network nazionali con unquattro soggetti da 15 secondi e creatività firmata The Others. La produzione è di Clonwerk.

La pianificazione Web punta a un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone e tablet: previste a tal fine attività di ADV Display su tutti i maggiori portali italiani (Msn/Windows Live, Libero.it, Virgilio.it, Rai.it, Tiscali.it, Leonardo.it, e siti di informazione quali Tgcom24.mediaset.it, Corriere.it, Repubblica.it, Foxnews.com), attività di S.E.M. su Google e interventi specifici anche su Facebook e Twitter. La creatività digitale è curata da Kettydo.

La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, attiva dal 7 Febbraio con 10 giorni di offerte sottocosto e tante altre occasioni di risparmio fino al 23 Febbraio. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale www.trony.it e sul nuovo M-site: un pratico strumento per tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova e fantastica iniziativa.

Il titolo del tabloid, “Il SOTTOCOSTO colpisce ancora!”, riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio tutte le offerte: una vasta gamma di prodotti che spaziano in settori differenti, dall’Audio-Video all’Informatica, dalla Fotografia fino agli elettrodomestici in classe A o superiori. Le offerte in promozione sono organizzate per categoria, al fine di agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato.

Afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di GRE S.p.A.“Il sottocosto di Febbraio –dieci giorni di imperdibili offerte- costituisce un vero e proprio appuntamento con il risparmio che si rinnova anche quest’anno a favore di tutta la nostra clientela. La strategia di Gruppo punta infatti a garantire massima convenienza anche al di fuori dei tradizionali periodi festività, con effetti positivi durante tutto il corso dell’anno: per il 2014 continueremo a distinguerci con la nostra offerta concorrenziale che sosterremo grazie a iniziative commerciali e di comunicazione ampiamente efficaci”.