Nella giungla alla scoperta dell’autenticità di AVANT TOI

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La giungla di AVANT TOI. Con un gruppo esploratori della moda che sono alla scoperta dell’autenticità.

avant-toi springsummer 2014-2

Ricercatori del più puro made in Italy fatto di tradizione associata alla sperimentazione d’avanguardia. Grazie a un’artigianalità e a una filiera produttiva inimitabile e inesportabile. Con la magia dei materiali più raffinati: cachemire, cachemire-seta, lino e cotone purissimo. E lo studio di trattamenti e gamme cromatiche da fare invidia. Questo il concept su cui si basa la nuova campagna ADV di AVANT TOI, brand genovese nato nel 1994 dal gruppo produttivo Liapull. La sicurezza della tradizione dell’azienda madre, l’attualità delle tecnologie e la modernità dello stile Avant Toi si impongono fin da subito. Per qualità e per una ricerca estetica che trae la sua ispirazione dal mondo dell’arte. L’eclettismo e le abilità pittoriche del direttore creativo Mirko Ghignone hanno condotto il marchio all’eccellenza, rivoluzionando il modo di indossare il cashmere.

La campagna prevede uno sviluppo a pagina singola e pagina doppia sulle maggiori testate nazionali e internazionali come Vogue Uomo, Vogue Italia, Numero, We Ar a partire dal mese di Dicembre 2013.

Credits:

Fotografo: Yuri Catania

Modelli:Yui Takahashi, Dasha, Mariia Senko, Dawid, Conrad

Styling:Marzia Fossati

Hair&make up:Marco Testa, Gigi Tavelli