Marcopoloshop.it anche quest’anno main sponsor della squadra di basket FulgorLibertas

Marcopoloshop.it, il sito di e-commerce dell’insegna Marco Polo Expert, marchio nel settore dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici, si riconferma per la stagione 2011/2012 main sponsor della squadra di basket FulgorLibertas di Forlì, con il diritto di prelazione per i 2 anni successivi.
La sponsorizzazione, giudicata da Legadue come il miglior abbinamento marchio-territorio, consolida pertanto il forte legame del gruppo forlivese SGM Distribuzione con la sua città, nella convinzione che la promozione e l’insegnamento di uno sport moderno, giovane ed entusiasmante come il basket rappresenti un valore importante per il progresso del territorio. Un investimento importante che prevede anche una campagna adv su stampa locale e online, il supporto e la promozione di un progetto triennale rivolto al mondo giovanile -sostenuto anche da atleti e famiglie- e la conferma della iniziativa “scuola di tifo”, grande successo della scorsa stagione, per avvicinare i ragazzi delle scuole ai valori positivi dello sport ed educarli ad un tifo sano, a favore della propria squadra e non contro gli avversari.

Siamo orgogliosi di sostenere anche per la nuova stagione la FulgorLibertas; questo sport rappresenta per la città di Forlì passione e tradizione da oltre 60 anni. Con questa sponsorizzazione vogliamo contribuire a rilanciarlo ai vertici della pallacanestro italiana” commenta Giuseppe Silvestini, Presidente di SGM Distribuzione – Marcopolo Expert.