Mychicjungle comunica Leonardi

141

Studio logo LEONARDI_definitivo_riquadroA seguito di una consultazione MyChicJungle ha acquisito la comunicazione di un nuovo brand emergente del fashion technology: LEONARDI MILANO.

MyChicJungle si sta occupando di costruire la brand identity in ogni dettaglio, del sito e-commerce (www.leonardimilano.it), dei social network e in generale della comunicazione on e offline.

Eleganza, artigianalità e Made in Italy sono i valori che caratterizzano la filosofia di LEONARDI nel settore della pelletteria e dell’abbigliamento.

I prodotti LEONARDI sono tutti rigorosamente personalizzabili secondo centinaia di combinazioni, in linea con la filosofia del brand che pone il cliente al centro del proprio mondo. Oggi più che mai, infatti, il consumatore è sempre più attratto dal piacere esclusivo di avere un prodotto personalizzato, che risponde anche al bisogno di prendersi cura di se.

LEONARDI aspira ad essere il simbolo di un Made in Italy 2.0, abbinando la distribuzione con nuovi supporti digitali al gusto per la tradizione manifatturiera italiana. La nuova tecnologia di vendita attraverso un totem touch screen o un semplice tablet presenti nelle boutique consentono di innovare la shopping experience grazie al configuratore che permette numerose combinazioni tra le quali scegliere e inventarsi il prodotto più in linea col proprio stile e i propri gusti.