BCube e AIFVS mettono la sicurezza nero su bianco

È partita la campagna di sensibilizzazione per una guida sicura ideata da BCube e promossa dall’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. Grazie al Patrocinio del Comune di Milano, nello stand allestito in Piazza San Babila angolo Corso Europa, è stato chiesto a più di 500 passanti di disegnare un’automobile su di una cartolina, un gioco molto semplice, capace però di mettere in risalto un errore comune a tanti automobilisti. Il 92% di loro ha infatti dimenticato qualcosa. Una distrazione che su un foglio non ha conseguenze ma che nella realtà, provoca migliaia di incidenti stradali ogni anno.

AIFVS.4 2[1]

Il video realizzato durante l’evento sarà visibile sul web e in tv con un taglio a 60”. Alla campagna hanno lavorato l’art Senior Matteo Fabi e il copy Senior Andrea Bomentre, il direttore creativo associato Andrea Stanich sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Spaccavento.

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Spaccavento

Direttore Creativo Associato: Andrea Stanich

Art: Matteo Fabi

Copy: Andrea Bomentre

Regia: Davide Agosta

Art Junior/Editor: Martino Caliendo

Musica: Fabio Gargiulo e Michele Fazio per BKM Production

Organizzazione evento: UAZUP