A Corylus la comunicazione dell’Hotel Savoy Resort & SPA alle Seychelles

103

logo_grey_webL’agenzia Corylus PR & Marketing di Milano è stata scelta dall’Hotel Savoy Resort & SPA alle Seychelles, per la gestione dell’ufficio stampa, della pianificazione media e per l’organizzazione delle attività di PR sul territorio nazionale.

L’Hotel, un 5 stelle, si trova nel nord dell’isola di Mahè, vicino alla spiaggia di Beau Vallon, la più bella dell’isola e la meno esposta ai venti. All’apertura del nuovo resort, prevista per i primi mesi del 2014, L’Hotel Savoy Resort & SPA offrirà ai suoi ospiti 135 camere De Luxe, 16 Junior Suites, 9 Suites e 1 Savoy Penthouse. Inoltre, la SPA del Resort Savoy proporrà una vasta scelta di trattamenti e massaggi che, insieme alla bellezza dei luoghi, all’ambiente rilassato e ai cibi naturali, creerà la condizione ideale per il benessere degli ospiti.

L’attività di ufficio stampa dell’agenzia milanese prevede azioni strategiche sui canali tradizionali e attività di digital PR. Particolare attenzione verrà anche dedicata al segmento dei viaggi di Nozze: le Seychelles sono infatti molto apprezzate dai turisti italiani e si confermano la meta ideale per trascorrere la luna di miele.

Davina Formento, Senior Account di Corylus PR & Marketing afferma: “Abbiamo curato recentemente il lancio dell’hotel Coral Strand Smart Choice, un albergo sempre alle Seychelles, ottenendo ottimi risultati di copertura sui media. Per l’Hotel Savoy Resort & SPA, che si rivolge a un pubblico di fascia alta, stiamo definendo le attività con una particolare attenzione per il web che è in fase di espansione e in continuo cambiamento. Ci aspettiamo risultati molto positivi in termini di visibilità per questo nuovo cliente.