Nuovo ciclo di comunicazione per Original Marines

E’ tempo di essere original. Irrompe così l’head line della nuova campagna pubblicitaria ideata da Original Marines per la collezione Primavera/Estate 2014.

On air da febbraio la nuova campagna pubblicitaria con una declinazione multisoggetto comprende campagna outdoor con circuiti di affissioni di grande impatto, stampa, web, in-store promotion, materiale POP e innovative attività su importanti social network.

Soggetto campagna pubblicitaria Original Marines (1)

Incentrata sulla volontà di declinare il concetto di essere original per rivelare e sottolineare i contenuti della collezione Primavera/Estate 2014 – colorinaturafuturosogniqualità epassione – e lo stile di chi veste Original – unicopersonaleirripetibilecreativo – la nuova campagna pubblicitaria fa tappa in Brasile dove l’obbiettivo di Luca Zordan cattura ed immortala le sensazioni uniche della foresta atlantica di Buzios. Paesaggi naturali, selvaggi e incontaminati, vita all’aria aperta, giornate dense di emozioni e libertà fanno da cornice alla collezione sprigionando suggestioni e vitalità. Rivolta all’end user la nuova campagna pubblicitaria in modo semplice ed immediato all’insegna dei valori che animano l’essere original con un focus sui capi in collezione svela la qualità e suggerisce lo stile a prezzi accessibili.

La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe nel nuovo catalogo consumer Original Marines, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita, che in perfetta sintonia con il Dna del brand propone attraverso l’energia della giovinezza e della spensieratezza i look firmati Original Marines ideali per vivere la quotidianità o i momenti speciali.

Credits:

Agenzia creativa: Brother&Brothers

Fotografo campagna pubblicitaria: Luca Zordan