Lucio Stanca affida il lancio del suo libro all’agenzia Aqqua Zone

image006Lucio Stanca, uno dei massimi politici e manager italiani, si affida all’agenzia Aqqua Zone per il lancio del suo libro “L’Italia vista da fuori e da dentro”.

Edito dal Gruppo Il Sole 24Ore, il volume, con la prefazione di Piero Ostellinoeditorialista del Corriere della Sera, racconta vizi e virtù dell’Italia per aiutarci a capire il nostro Paese, chi siamo e come ci vedono gli altri. Per il coordinamento della conferenza stampa di presentazione del libro e la gestione strategica della propria comunicazione, Lucio Stanca ha scelto di affidarsi alla comunicazione integrata della società Aqqua Zone di Milano, specializzata da anni nell’attività di ufficio stampa e media relation.

Con l’acquisizione del nuovo incarico, Aqqua Zone si conferma una società attiva nel settore della Comunicazione, in grado di gestire e coordinare a 360 gradi l’organizzazione di eventi, l’ufficio stampa e le presentazioni di prodotto.

Siamo onorati di supportare il nuovo progetto editoriale di Lucio Stanca – afferma Daniela Testori, titolare di Aqqua Zone – è per noi una nuova sfida da affrontare con energia, entusiasmo e passione”.