Nuova comunicazione Pan di Stelle firmata Armando Testa

Siete pronti a sognare fortissimo?  Pan di Stelle e Armando Testa portano un grande sogno sugli schermi. Parte infatti, con il film dedicato al Biscotto, la nuova comunicazione: ancora più magica,  spettacolare e di grande memorabilità.

Per la prima volta sveleremo dove vivono le stelle che rendono Pan di Stelle unico al mondo, e saranno i due fratellini del primo film, e la voce della bambina, a condurci fin lì. Nel Regno dei Sogni: un palazzo incantato nel cielo, fatto solo di stelle luminosissime.

pds_biscotto_lunga2_30sec.0007

Lovebrand per eccellenza, Pan di Stelle con questa nuova comunicazione si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, e caratterizzato da un forte contenuto valoriale: mai come oggi vogliamo ribadire l’importanza di credere nei sogni. La magica porta del Regno, infatti, si apre “solo se sai sognare fortissimo”: solo così potrai entrare e vivere fantastiche avventure. Non importa se sei grande o un bambino, e nemmeno se il tuo sogno è grande o piccolo, l’importante è non smettere mai di sognare.

E tu ai sogni credi? ci chiede infatti la bimba del film guardandoci direttamente negli occhi dagli schermi tv, ma la domanda arriverà tra gli scaffali dei supermercati, sul web, con eventi e iniziative speciali che caratterizzeranno tutto il 2014.

I film sono stati realizzati con la direzione creativa di Monica Pirocca e Michela Sartorio, e girati da Eli Sverdlov, visionario sognatore per eccellenza. Post produzione firmata Gravity, che ha aggiunto, stellina dopo stellina, emozione e magia.

Regia food Vittorio Sacco. Musica di Serena Menarini e Alessandro Branca, Casa di Produzione BRW.

La porta del Regno dei Sogni è pronta ad aprirsi: preparatevi a sognare insieme a noi.