Famiglia Cristiana lancia la collana “Tra cielo e terra”

Parte dal 6 ottobre la nuova iniziativa di Famiglia Cristiana Tra cielo e terra“, dodici dvd di musical religiosi raccolti per la prima volta in una collana. Un incontro tra fede e teatro contemporaneo, in una delle forme più diffuse, quella del musical di ispirazione religiosa, che vanta oggi un’importante produzione letteraria e di qualità. 

Una campagna pubblicitaria realizzata da MRM Wordlwide Italia e pianificata da Mediacom interesserà, per l’off-line, il quotidiano Avvenire per le prime tre settimane. Sono inoltre pianificate le tre emittenti radiofoniche RAI e radio commerciali come Radio Capital, RMC, RDS, Radio Vaticana il circuito CNR (oltre 50 emittenti locali), Italia5 (11 emittenti locali) e RISMI nel periodo di lancio.

Minispot saranno trasmessi sul circuito Telesia Metropolitana a Milano e Roma (30+20 stazioni) e in 24 stazioni della metropolitana di Napoli dal 6 all’8 ottobre. La campagna online è invece curata e pianificata dall’agenzia Performedia.