Crai sponsor della Federazione Italiana Pallavolo

Crai sarà co-sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali maschili e femminili e il logo comparirà oltre che sulle maglie, anche su tutto l’abbigliamento degli atleti e dello staff. Il gruppo del commercio associato sarà inoltre title sponsor delle finali nazionali giovanili, che si disputano in sei diverse località e coinvolgono 160 squadre provenienti da tutta Italia.

Diouf_CRAI[1]

L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare la percezione del marchio Crai attraverso un legame solido e di lungo periodo con uno sport amato dal grande pubblico, in grado di favorire la percezione di qualità e vicinanza che da sempre contraddistinguono la filosofia del gruppo. “La capillarità che caratterizza l’organizzazione territoriale della Fipav, con i suoi 21 comitati regionali e 98 comitati provinciali – dichiara Giuseppe Parolini, vicedirettore generale/marketing di Crai Secom – si coniuga perfettamente con la presenza diffusa dei 2.000 punti vendita Crai distribuiti su tutta la Penisola, rappresentando un’ottima occasione di visibilità per la nostra insegna. Siamo certi che anche il pubblico apprezzerà questa iniziativa, che non mancherà di offrire opportunità speciali e momenti importanti durante l’anno”.

ITALIA- RUSSIA WORLD GRAND CHAMPIONS CUP 2013

Molto soddisfatto il presidente Carlo Magri: “Siamo felici di legare il nostro nome a quello di un’azienda nazionale così importante. CRAI non ha bisogno di particolari presentazioni, è un marchio conosciutissimo su tutto il territorio italiano. Essere riusciti a siglare una partnership di tale valore è per noi motivo di grande orgoglio e al tempo stesso conferma sia la positiva immagine rappresentata dalle nostre nazionali, che l’importanza del nostro movimento, capillarmente diffuso in tutta la penisola”.