Adverteam firma il progetto Nivea for Men e La Gazzetta dello Sport “La tua spesa si tinge di rosa”

268

Beiersdorf sceglie Adverteam per la realizzazione della campagna pubblicitaria su stampa e dei materiali Pop a supporto del progetto Nivea for Men La tua spesa si tinge di rosa” in co-marketing con La Gazzetta dello Sport. L’operazione a premi, messa a punto da Beiersdorf e TLC Italia, è iniziata il 19 settembre e si concluderà il 20 novembre 2011: tutti coloro che acquisteranno 3 o più prodotti Nivea for Men (tra cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) riceveranno il 100% della cifra spesa sotto forma di buoni per comprare in edicola La Gazzetta dello Sport. Basterà conservare lo scontrino fiscale e seguire le istruzioni riportate sul sito www.barsport.com.
La campagna stampa prevede molteplici uscite su La Gazzetta dello Sport e materiali a supporto dell’operazione a premi nei punti vendita, con personalizzazione di testate di gondola, crowner, locandine e totem. 
Team Creativo Adverteam: Sara Bianchi (Senior Account), Samir Katana (art director).