Nuovo sito per Hevik a firma Vodu

Novità online per Hevikgiovane brand italiano di abbigliamento sportivo a misura di bikers.  La griffe, nata per vestire con gusto tipicamente italiano gli amanti delle due ruote – siano esse moto o scooter –  è infatti da poco presente sul web con un nuovo sito pensato per far conoscere al pubblico i suoi capi di abbigliamento e accessori altamente performanti, in grado di combinare tecnologia e raffinatezza, sicurezza e libertà.

01

Caratterizzato da una grafica essenziale ma allo stesso tempo raffinata,  in linea con l’immagine scelta per la campagna di comunicazione, il sito Hevik è stato realizzato dalla web agency Vodu del gruppo Aipem con una tecnologia che ne facilita la visibilità naturale in rete e l’integrazione con tutti i principali social network per stimolare l’engagement.

Agile e intuitivo nella navigazione, il sito permette di orientarsi con facilità nel mondo Hevik scoprendo l’ampio assortimento di capi antipioggia, giacche, intimo tecnico, guanti, accessori e tanto altro ancora. Chi viaggia in moto o usa lo scooter per gli spostamenti in città troverà quindi nella nuova vetrina online  tutto il necessario per vivere in assoluta libertà e sicurezza la propria passione, sia nella vita quotidiana che nei viaggi all’insegna dell’avventura. Oltre all’ampia gamma prodotti il sito dispone di uno store locator che permette agli utenti di trovare i negozi autorizzati Hevik più vicini, in Italia ma non solo. Il brand di abbigliamento sportivo infatti guarda con sempre maggiore attenzione al mercato europeo e per questo lancerà a breve una campagna adv online per farsi conoscere a un pubblico ancora più vasto.