Heineken lancia il nuovo sito www.heineken.it

51

Heineken lancia in rete il nuovo sito www.heineken.it, oggetto di un importante lavoro di restyling sia a livello grafico che di contenuti, volto a rafforzare l’identità del marchio a livello globale. Ne sono esempio la sezione dedicata alla musica e all’Heineken Jammin’ Festival, arricchita da immagini, video e tanto altro del grande evento musicale; e quella pensata per valorizzare le “Limited Edition”, ovvero le bottiglie speciali realizzate in edizione limitata in occasione dei grandi eventi Heineken, per il nostro mercato.

La sezione dedicata alle campagne pubblicitarie propone contenuti “virali” ed adattati per il web di “The Entrance”, la campagna internazionale di Heineken lanciata in Italia a metà aprile, che ha già conquistato il favore degli internauti, raggiungendo in sole tre settimane dalla sua diffusione ben 4 milioni di hits su YouTube. Imperdibili, infine, i contenuti relativi alla UEFA Champions League tra cui la spettacolarità della campagna “Legendary Football” con protagonisti le leggende della UEFA Champions League Gianluigi Buffon, Patrick Vieira, Clarence Seedorf e Ruud Van Nistelrooy, René Adler.