Martina Stella, nuovo volto di Giorgia & Johns

151

A poco più di un anno dalla nascita della figlia Ginevra, Martina Stella, è tornata in questi giorni, più bella e più sexy che mai, sul set fotografico per la nuova campagna ADV di Giorgia & Johns.

1A4A0223

Una pausa da un set cinematografico, dove bauli e riflettori fanno da sfondo in un’atmosfera calda e accogliente. L’attrice si sente perfettamente a suo agio mentre posa, immortalata da Francesco Chiappetta, indossando i capi della nuova collezione Spring|Summer 2014 di Giorgia & Johns.

Solare, spigliata, sensuale, sicura di sé. Martina incarna perfettamente i valori del brand e l’ideale di donna che rappresenta; una professionista, una mamma, ma prima di tutto una donna: l’attrice si lascia fotografare con naturalezza e disinvoltura in outfit da sera così come in look più casual.

Una collaborazione, quella con il brand Giorgia & Johns, che accompagna il crescente successo che il marchio sta riscuotendo presso il pubblico femminile.

Nei giorni scorsi Martina è stata indaffaratissima per la promozione di “Sapore di te”, il nuovo film dei fratelli Vanzina che la vede tra i protagonisti assieme a Giorgio Pasotti.

Rotti gli indugi presto l’attrice tornerà sul set per un altro film. Intanto godevi, in anteprima, le foto del backstage del catalogo Giorgia & Johns.