Caterina Lucchi: online il sito web rinnovato

Caterina Lucchi, il brand di borse e accessori che fa capo al gruppo cesenate Campomaggi & Caterina Lucchi, specializzato nella produzione e commercializzazione di un prodotto made in Italy di elevata qualità, lancia il suo nuovo sito internet all’indirizzo www.caterinalucchi.it.

CATERINA LUCCHI_sito_homepage

L’immagine del sito, online a partire da questa settimana, ripercorre l’idea della stilista, quella di rappresentare una donna appartenente ad un mondo dove la femminilità è espressione di forte personalità. Le creazioni Caterina Lucchi esprimono un design che richiama al passato, tradotto oggi in un sapore contemporaneo, simbolo di un’estetica esclusiva e ricercata e di una funzionalità moderna.

Attraverso una navigazione facile e intuitiva e ad una struttura semplice è possibile accedere a tutte le sezioni della pagina web: stile; collezioni; news; azienda.

Il sito non manca di peculiarità tecnologiche come il geolocalizzatore, che individua i punti vendita più vicini alla propria posizione o lo slide share, che consente lo scorrimento dalle immagini di campagna al suggestivo video di presentazione del brand.

Consultabile sia in italiano che in inglese, il sito contiene sezioni dedicate allo store locator e all’area press con le pubblicazioni redazionali più rilevanti. Non mancano inoltre i collegamenti con i social network Facebook e Pinterest.