“Non sono palle” è il claim della campagna di Crema&Cioccolato

50

Grande successo per la campagna “Non sono Palle” lanciata da Crema&Cioccolato, il franchising di gelaterie più esteso d’Italia: di grande effetto è un po’ provocatoria, coinvolge 21 testate per oltre 35 milioni di copie diffuse. Protagonisti gli affiliati del marchio che ci hanno messo la faccia, vestendo i panni dei protagonisti.

Unknown

Abbiamo scelto la stampa per veicolare il nostro messaggio più importante – commenta Lorenzo Mazzilli, direttore operativo del brand -. È il momento di spiegare a tutti il perché la nostra azienda è unica e differente da tutte le altre: crediamo nelle potenzialità delle persone e diamo loro una chance lavorativa unica, principio in netta controtendenza rispetto alla realtà dei giorni nostri. Il nostro obiettivo, infatti,  è quello di dare un’occasione ai giovani, ma anche a chi aveva un lavoro e l’ha perso, a chi è stato costretto a chiudere un’attività che non rendeva più. La nostra Mission – continua Mazzilli – è quella di offrire un’opportunità di realizzazione economica e professionale a tutti. Non importa dove, se vuoi aprire con noi, ti bastano pochi euro ed un sogno, tutto il resto lo mette Crema & Cioccolato.”

“Non sono palle” infatti è il claim della campagna e lo testimoniano in prima persona gli affiliati neo gelatai del Franchising Crema&Cioccolato che ce l’hanno fatta davvero e sono diventati imprenditori con un minimo investimento; ecco perché hanno deciso di comparire in primo piano nelle pagine pubblicitarie del marchio, presenti sia in settimanali di grande tiratura come Panorama, Il Venerdì di Repubblica, Famiglia Cristiana, Tv sorrisi e canzoni, Chi, Natural Style, F, sia nei principali quotidiani nazionali, tra cui la Gazzetta dello Sport.

Abbiamo ideato una campagna multi soggetto in cui alcuni tra i nostri affiliati si alternano, per testimoniare il proprio successo – conclude Mazzilli – : Loredana, Simone e Alice, Massimo, Tatiana, ecc, persone vere che grazie a alla nostra formula di franchising low cost, hanno ottenuto una nuova chance nel mondo del lavoro. il nostro motto, infatti, è: Aprire una gelateria è possibile per tutti.”