E’ nata The Family Kids

E’ un collettivo di giovani under 30, quello che costituisce la neonata The Family Kids. Roberta Gigi e Valentina Be°, rispettivamente executive producer e regista, sono le due
anime ideatrici e coordinatrici di un gruppo formato da giovani talenti italiani e stranieri che hanno maturato la propria esperienza professionale in ambito pubblicitario e video. The Family lancia così una divisione interna dedicata alla produzione di audiovisivi non tradizionali, che spaziano dal viral ai video musicali ai progetti interattivi.

Stefano Quaglia, executive producer di The Family, relativamente alla nuova nata ha
dichiarato: “E’ un mercato in cui c’è sempre più la necessità di dare risposte alternative e The Family vuole essere in linea con queste richieste anticipando le tendenze con persone che abbiano professionalità e sensibilità specifiche per le nuove sfide dell’audiovisivo. E’ un allargamento di competenze con nuovi talenti e nuovi collaboratori che ben interpretano modi di comunicare non tradizionali. I progetti saranno approcciati e sviluppati in maniera fresca, innovativa e trasversale. Questo ci consentirà di guardare verso i mercati di tendenza con più facilità“.
Roberta Gigi, executive producer di The Family Kids ha aggiunto: “Abbiamo trovato una famiglia ricca di idee e di energia che ci ha adottati. Siamo felici di iniziare un nuovo percorso professionale all’interno di una struttura come The family in cui ci si sente protetti come in una vera e propria famiglia e che ci dà la possibilità di avere uno spazio di manovra per poter sviluppare e sperimentare progetti innovativi“.