Red Bull Media House e Cinehollywoo: accordo per le distribuzione Red Bull in Italia

La società Cinehollywood di Milano ha sottoscritto un importante accordo di licenza con Red Bull Media House per la distribuzione sul mercato italiano delle spettacolari produzioni cinematografiche della casa austriaca.

Red Bull Media House e Cinehollywood attueranno nei prossimi mesi azioni di marketing congiunte per valorizzare e promuovere presso il grande pubblico queste produzioni in DVD e Blu-ray.  Una prima selezione di titoli verrà messa in distribuzione a partire dal mese di novembre 2011. I temi proposti riguarderanno gli sport estremi di punta del catalogo Red Bull, dal windsurf al motocross, dallo snowboard al base jump.

Roberto Cepparo, Amministratore Delegato di Cinehollywood esprime la sua soddisfazione per questo importante accordo: “Questa nuova acquisizione aumenta ulteriormente il prestigio del nostro catalogo home video introducendo un altro primario marchio internazionale sinonimo di energia e grande spettacolarità, affiancandolo ai nomi top della documentaristica, come Discovery Channel, National Geographic e History Channel. Cinehollywood svilupperà una forte attività di comunicazione in sinergia con i grandi eventi organizzati da Red Bull