Rowenta torna on air con Pro Perfect

26

Rowenta torna on air dal 25 settembre al 15 ottobre con la campagna pubblicitaria dedicata a Pro Perfect, la linea di ferri da stiro a caldaia ad autonomia illimitata pensata per i più esigenti nello stiro, ora disponibile anche nella versione ecologica che garantisce un risparmio energetico del 20% rispetto ai consumi al massimo vapore … con risultati di livello professionale.  Lo spot TV da 20”, sarà in onda sui canali Mediaset e Digitale con un’intensa programmazione nel prime time e nei programmi più visti durante la giornata.

La location scelta è quella di un moderno appartamento di design, dove una giovane donna si dirige verso il ferro Pro Perfect per iniziare una sessione di stiratura.  Non appena Pro Perfect viene sollevato dalla base di appoggio della caldaia, uno zoom sulla Piastra Microsteam mette in evidenza i 400 micro-fori, da cui subito fuoriesce un potente getto di vapore. A simboleggiare la perfetta distribuzione del vapore sui tessuti, il vapore creato da Pro Perfect prende gradualmente la forma di una camicia “nebulizzata” che, fluttuando, si posa distribuendosi perfettamente sul capo che la donna si appresta a stirare, rimuovendone immediatamente tutte le pieghe, anche le più ostinate. “Rowenta Pro Perfect: alta precisione e ultrapotenza … per risultati semplicemente perfetti”.

 CREDITS:

Agenzia creativa: Publicis
Cliente: SEB
Brand: Rowenta
Soggetto: Pro Precision
Reti: Mediaset e Digitale
Pianificazione: MindShare