Cerchiamo Fund Raiser

Amici dei Bambini ricerca un/una Fund Raiser.
La figura ricercata, riportando al direttore comunicazione e raccolta fondi, avrà l’incarico di promuovere sia il sostegno a distanza sia le campagne specifiche di comunicazione e raccolta fondi attraverso la gestione del database associativo, la redazione di testi e, più in generale, l’implementazione delle attività previste all’interno del piano di comunicazione annuale.
Il candidato dovrà essere dotato di precisione, capacità di rispettare i tempi di progetto e buona propensione al lavoro in team; dovrà inoltre possedere forti motivazioni a credere nella mission di Amici dei Bambini.
Avrà un’età dai 25 ai 30 anni e un’esperienza di almeno 1/2 anni in posizioni similari. Richiesta ottima conoscenza del pc e ottima padronanza della lingua italiana.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale My Donor o di altri gestionali utilizzati dalle organizzazioni non profit.
Automunito. Sede: Mezzano di San Giuliano Milanese (MI)
Contratto a tempo determinato di un anno, con eventuale possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Contatti

Per candidarsi al percorso, compilare il form “candidature in risposta ad annuncio” indicando il codice di riferimento «FURA»