Azimut lancia con Mercurio la soluzione italiana per investire nella moneta cinese

In esclusiva per i promotori finanziari del Gruppo Azimut è ora disponibile AZ Fund Renminbi Opportunities, il primo fondo UCITSIII in Europa che permette di cogliere le opportunità offerte dalla crescita dell’economia cinese e della sua moneta.
Paolo Martini, Responsabile Marketing e Wealth Management del Gruppo Azimut spiega: “Si tratta di un’innovativa soluzione per puntare sulla crescita della valuta cinese e uno strumento per agevolare le relazioni imprenditoriali e commerciali con la Cina”.

Con un brindisi del tutto particolare (CIN-CINA), Italia e Cina festeggiano l’apertura di una nuova frontiera finora chiusa per l’investitore occidentale.
Il concept creativo, attraverso l’immagine fortemente iconica di un brindisi tra un calice di spumante italiano e un boccale tradizionale cinese, suggella questo momento storico e promette un rapporto ricco di opportunità.
La campagna prevede diverse uscite stampa pubblicate su giornali di settore e quotidiani.