Cercasi Addetto Ufficio Stampa zona Bg-Bs

Per agenzia di comunicazione bresciana cercasi addetto alle Pubbliche Relazioni Ufficio Stampa. Il candidato deve conoscere le principali tecniche e strumenti della comunicazione orale e scritta ed occuparsi della gestione dei rapporti con i media. La persona selezionata gestirà la comunicazione attraverso le attività di ufficio stampa tradizionali, i social network, gli organi di stampa. La risorsa si occuperà di organizzare e gestire eventi e fiere di settore per quanto concerne le attività di ufficio stampa. Organizzare open day x la stampa e conferenze.

Requisiti fondamentali in fase di selezione verranno considerati: possedere una buona conoscenza dell’ inglese scritto e parlato, possedere una buona conoscenza della lingua italiana, avere dimestichezza con i principali tools informatici, social network.
La/il candidata/o ideale ha conseguito una Laurea in Scienze delle Comunicazioni/Giornalismo e Marketing. Il profilo deve essere in grado di gestire la posizione in modo autonomo ed avere esperienze professionali pregresse.
Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e la pro-attività oltre che un forte interesse per le tematiche di comunicazione.
Si offre contratto a progetto.
Sono favorite le candidature di persone domiciliate in Brescia – Bergamo o limitrofi.

inviare CV a:

Info@morenapiacentini.it