Nasce il sito www.20100design.com

Creato per curiosi e appassionati di interior design, da oggi wwww.20100design.com offre la possibilità di acquistare oggetti particolari e innovativi per arredare e personalizzare i propri spazi (case, uffici, atelier creativi, set fotografici/teatrali o altro).
www.20100design.com è il sito italiano di e-commerce B2C specializzato nella vendita di prodotti di design, in grado di mettere in relazione gli appassionati di arredamento con i produttori di marchi noti e meno noti al grande pubblico.

Design democracy è la filosofia che ha ispirato lo sviluppo del sito 20100 Design – spiega Gaia Casari, Managing Director della Società -. Cerchiamo di rendere gli oggetti di design accessibili a chiunque, offrendo agli utenti del sito l’opportunità per rintracciare con facilità sia gli arredi-culto del passato, sia i prodotti originali, creativi, di ultima generazione, ma ancora poco conosciuti”. La rete si arricchisce quindi di un nuovo spazio dove trovare un design fresco e accessibile. “Nel medio periodo – sottolinea Gaia Casari – il nostro obiettivo è far sì che questa piattaforma diventi, per produttori e fruitori, il concept store unico e originale del design online”.