Nuovo logo per Dibevit Import

53

Il 2014 di Dibevit Import inizia all’insegna del rinnovamento e delle novità. La società importatrice del Gruppo HEINEKEN Italia ha infatti un nuovo logo, sviluppato per trasmettere tutto il dinamismo e la modernità che la rappresentano e raccontarsi in modo ancor più incisivo e vicino alla categoria BIRRA.

Dibevit_Cs_Nuovo logo

Partiamo dal font, più attuale e armonioso, al quale si affianca un nuovo elemento grafico che sostituisce il precedente motivo rosso. Una spiga d’orzo stilizzata, in colore giallo, che richiama immediatamente la birra, passione ed essenza del lavoro e della “mission “ aziendale di Dibevit.

L’altra novità è Import Beer Specialist: questo il nuovo pay-off che identifica in modo diretto ed immediato il core business dell’azienda. Dibevit

Import, infatti, da più di 20 anni è leader in Italia nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo, e da oggi lo sottolinea in modo netto a partire dal suo logo, rinnovando la promessa di affidabilità, qualità e valore nei confronti dei partner commerciali.
Dibevit Import, è protagonista sia sul canale Ho.Re.Ca. sia sul Modern Trade con un portafoglio che conta oltre centocinquanta referenze, rinnova dunque la sua immagine e lo fa ponendo al centro il prodotto e il suo DNA.

Approccio dinamico, valorizzazione del prodotto e attenzione ai partner commerciali. Questi i valori racchiusi nel nuovo logo Dibevit.

‘Il 2013 è stato un anno difficile per il mercato. Come Dibevit abbiamo mantenuto lo stesso grado di attenzione e attività, intensificando le nostre azioni sia sul canale moderno sia sul canale Ho.Re.Ca. Quest’ultimo, grazie anche a progetti e investimenti dedicati, ha mantenuto i volumi dello scorso anno, mentre registriamo importanti crescite nel canale moderno.

Per il 2014 abbiamo in programma diverse novità, soprattutto prodotti che rispecchiano le nuove tendenze di gusto, oltre a progetti e iniziative specifici per entrambi i canali volti a creare profittevoli sinergie con i nostri partner commerciali. Saremo sempre più focalizzati nel portare dinamicità e stimolo alle vendite all’interno del punto di vendita e di consumo’ –commenta Davide Daturi, Amministratore Delegato Dibevit Import