Leo Burnett e Jeep sfidano il freddo estremo

42

Sarà on line in tutta Europa a partire da fine gennaio la nuova campagna web firmata Leo Burnett/Arc Worldwide per Jeep Wrangler Polar.
Jeep presenta lo spirito unico e leggendario di Wrangler con una nuova serie speciale ispirata alle condizioni estreme del Circolo Polare Artico: Jeep Wrangler Polar.

Jeep-Wrangler_Polar_2014_800x600_wallpaper_01

La campagna web presenterà le caratteristiche uniche dell’auto attraverso una coinvolgente esperienza digitale: un video interattivo che metterà a confronto Jeep Wrangler Polar con un esperto della neve, uno snowboarder professionista.

Interagendo con il filmato, l’utente potrà dare vita a una serie di scene divertenti, per poi entrare nella fase più epica del confronto fra i due: immersi in un paesaggio di montagna, Wrangler Polar e l’atleta si cimentano in una serie di evoluzioni che evidenziano la loro abilità. Una sfida avvincente che assegnerà al migliore dei due il titolo di Master of Winter. La competizione aspetta solo per te iniziare.

Credits

Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director: Matteo Rostagno

Art Director: Livio Gerosa

Copywriter: Caterina Calabrò

Direttore tecnico: Gianluca Mori

Producer: Arianna Anania

Cdp.: Altoverbano

Regia: Albero Accettulli