Una dolce novita’ sulla pagina Facebook di Trentina

32

Con la tab “Realizza il tuo Plumcake” Emmi Italia pone così l’accento su uno degli aspetti più importanti del cremoso yogurt Trentina: la ricettabilità.

Il percorso di comunicazione, al quale hanno dato il via i “Dolci di yogurt”, ricette di torte e crostate inserite nei pack da 330g, proseguirà su Facebook, canale nel quale l’azienda sta riscontrando sempre più successo.

Immagine Trentina

La tab, ideata dall’agenzia creativa milanese The Brand, non è solo una raccolta di ricette, ma anche un divertente gioco nel quale basterà aggiungere un solo ingrediente al cremoso yogurt per ottenere numerose varianti del tanto amato plumcake. Si potranno condividere con gli amici di Facebook le ricette scelte, stamparle per averle sempre a portata di mano e consultare i punti vendita nei quali poter acquistare lo yogurt Trentina.

Cioccolato, fragoline di bosco, lamponi, miele, mirtilli: questi alcuni degli ingredienti da poter abbinare allo Yogurt bianco naturale (cremoso o magro) o a una delle varianti della gamma di Yogurt ai frutti come albicocca, banana e ananas, tanto per citarne alcuni.

Un’idea originale e divertente per creare con soli 2 ingredienti un soffice plumcake in modo pratico e veloce!