E’ disponibile il numero 8 di Players, la rivista per menti sveglie ed affamate

Disponibile da subito in svariati formati (online, tablet, mobile, Pdf) a tutti gli Utenti Premium, il numero 8 di Players (http://www.playersmagazine.it) è carico di consigli per quest’autunno 2011.

Players è un progetto editoriale che mira a discutere di intrattenimento in maniera matura e indipendente, coinvolgendo un pubblico smaliziato e vagamente geek. Scritta e assemblata da un team internazionale di veterani provenienti dai più disparati angoli del panorama mediatico, Players intende offrire il meglio di cinema, musica, videogiochi, arte, letteratura e tecnologia.

La testata ha un impatto visivo di assoluto rilievo, grazie al contributo di
artisti e fotografi di fama internazionale. E’ impaginata come una rivista “da edicola” di alto profilo, ma è pensata per la fruizione su device portatili e tablet.
Infine vanta un target numeroso in termini quantitativi (40mila lettori a numero)
e “alto” in termini qualitativi (età media 25 anni, cultura medio alta,
big spender)

“Siamo un collettivo italiano con diversi residenti all’estero – spiega il co-direttore di Players Andrea Chirichelli – siamo giornalisti e amanti dei media provenienti da svariate esperienze multi-mediali nel campo dei videogiochi, della scrittura, del cinema e della produzione audio”. Il numero 08 sarà sfogliabile online gratuitamente a partire dal 28 Ottobre.