“Con FRANKE la cucina ha 7 stelle”

“Da oggi la bellezza incontra la perfezione assoluta e io ci metto la firma”.

Queste le parole con cui lo chef Bruno Barbieri, testimonial Franke dal 1 gennaio 2014, svela la collezione di prodotti in edizione limitata – piani cottura e forni, coordinati a lavelli, miscelatori, cappe e frigoriferi – che ha firmato per l’azienda leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici.

FRANKE by Bruno Barbieri

Bruno Barbieri e Franke: un binomio consolidato, una scelta reciproca e duratura, iniziata nel 2011 con la prima edizione di MasterChef Italia – di cui Franke è da allora fornitore esclusivo degli elettrodomestici – e rafforzata nel 2013 dallo show cooking itinerante Franke Chef. Una collaborazione basata sulla comune passione per l’eccellenza e la professionalità in cucina, che proseguirà per tutto il 2014.

Le immagini mostrano una cucina moderna, in chiave total black. Un’ambientazione elegante, con un sistema di prodotti completo, dal design ricercato e dalle prestazioni altamente professionali. Piano cottura, forno, lavello, miscelatore, cappa e frigorifero in coordinato: è Crystal by Bruno Barbieri, una delle due collezioni di cui lo chef a 7 stelle certifica e autentica l’altissima qualità. Con la sua firma.

Lo spot andrà in onda su Sky Uno (e Sky Uno +1) a partire dal 27 gennaio fino al 9 marzo, con un totale di 350 passaggi, in concomitanza con il talent show culinario MasterChef 3.