Expo 2015, parte la campagna di comunicazione

Lo slogan da settembre in strade e piazze del centro e sui mezzi pubblici

twitter@SpotandWeb

E’ iniziata la campagna di comunicazione ”Milano 2015 la citta’ di Expo”. E’ questo, informa la societa’ Expo 2015, lo slogan che campeggera’ lungo le vie del centro e viaggera’ a bordo dei mezzi pubblici.

expo

Annunci, poster e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti l’appuntamento che il capoluogo lombardo e il nostro Paese si stanno preparando ad accogliere.

La prima affissione ha fatto la sua comparsa in corso Buenos Aires all’inizio di agosto. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi piu’ attesi dal pubblico internazionale.

Il primo appuntamento sara’ la Settimana della Moda, in settembre. Presto i fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo.

Saranno inoltre personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Expo Milano 2015 dara’ il benvenuto anche a chi prendera’ il Jumbo tram 12 e 27 o il tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell’Esposizione Universale a partire dalla seconda settimana di settembre. Riscio’ e gonfaloni con il marchio Expo Milano 2015 insieme ad affissioni comunali contribuiranno a dare un volto piu’ internazionale alla citta’.