Imaginarium, nuovo cliente di Public-Ideas

Public-Ideas, player europeo impegnato nello sviluppo di soluzioni innovative di marketing online a performance, annovera oggi un nuovo grande marchio nel proprio portafoglio clienti: Imaginarium, brand leader nel settore dell’infanzia a livello mondiale, a cui Public-Ideas, grazie ad un accordo europeo, offre servizi di retargeting, affiliation e emailing marketing per i mercati di Portogallo, Germania, Italia e Spagna.

Francesco Pinzone
Francesco Pinzone

“Offrire i nostri servizi ad Imaginarium è fonte di grande soddisfazione per Public-Ideas. Desideriamo dare il nostro contributo per supportare questa realtà, pioniera nel proprio settore di riferimento, ad incontrare i propri consumatori e ottimizzare gli investimenti delle campagne online” dichiara Francesca Pinzone, Sales Director Italy, Public-Ideas.

Nota al grande pubblico per aver sviluppato il concetto di gioco educativo legato alla magia e all’immaginazione, Imaginarium si pone l’obiettivo di far crescere bambini che diventeranno persone più vivaci, umane e creative nel futuro. Nata a Zaragoza nel 1992, Imaginarium è un’azienda di retail multicanale verticale con un modello di negozio integrato. Il design, la produzione di giochi e giocattoli con il proprio brand, la garanzia di sicurezza e qualità, così come la sua doppia porta d’ingresso – una per gli adulti e un’altra per i bambini – sono le caratteristiche uniche di uno dei più grandi successi commerciali spagnoli e simboli inconfondibili di riconoscimento per le famiglie di oltre 26 paesi in tutto il mondo.