On air la nuova campagna VisionOttica

VisionOttica torna in comunicazione con unʼimportante campagna stampa firmata Meloria.
Lʼobiettivo principale che il brand degli ottici di famiglia si è prefissato per questa campagna era continuare ad incrementare la brand awareness, utilizzando il concept di Stress Visivo, punto d’eccellenza tra i servizi offerti.
Meloria ha quindi coerentemente sviluppato una campagna in grado di adattarsi al media stampa attraverso una creatività multisoggetto che rappresenta le diverse situazioni o attività quotidiane potenzialmente stressanti per la vista.
La pianificazione prevede una durata di otto settimane (1° ottobre – 30 novembre) per un totale di 45 uscite sui principali periodici italiani. Una pianificazione che coprirà tutti i segmenti di target con settimanali (familiari – salutistici – femminili) e con mensili di settore allegati ai quotidiani.
Ma la campagna non finirà qui: lʼagenzia ha infatti studiato strumenti ad hoc per creare traffico sui centri ottici attraverso la promozione del Test dello Stress Visivo.
“Per restare fedeli al posizionamento GLOCAL del brand VisionOttica,- dichiara Alessandro Modestino, Partner e CEO di Meloria -abbiamo supportato gli ottici declinando la campagna nazionale con iniziative locali: giornate in piazza, affissioni locali, cinema, gadget ed eventi nei centri ottici”.
Credits
Direttore Creativo: Cristina Baccelli
Copywriter: Paolo Lentini
Art Directot: Liliana Cirisano