Unbranded firma la nuova campagna stampa internazionale di CRN

E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale di CRN, cantiere navale e brand del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di megayacht completamente custom in acciaio e alluminio dislocanti da 44 a 85 metri.
L’agenzia di comunicazione Unbranded, guidata da Lorenzo Cascino, segue CRN dal 2007 e ha ideato e realizzato il quarto nuovo soggetto istituzionale che sarà pianificato per tutto l’anno dall’azienda sulle principali testate nautiche nazionali e internazionali.
Il design italiano e la sua notorietà assoluta a livello mondiale sono i cardini su cui si basa la campagna. Infatti, CRN è più di un cantiere affermato e affidabile, più di un megayacht lussuoso ed esclusivo. A questo si aggiunge il concetto-chiave del “vivere”: l’artigianalità simbolo del Made in Italy che caratterizza uno yacht CRN racchiude un universo fatto di stile, comfort e tecnologia creato per chi ama il mare e vuole viverlo come un’esperienza unica ed esclusiva che si rinnova giorno dopo giorno. La campagna è firmata dal claim “Born in Italy. Lived worldwide”.
Firmano la campagna il copywriter Jordi Apollonia e le art director Manuela Valtolina e Silvia Volpe, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.