quimamme.tv, l’unica web tv dedicata alle mamme

197

Sfera Editore, società del gruppo RCS leader nel settore della prima infanzia, completa il network multimediale e multicanale con quimamme.tv, l’unica web tv dedicata alle mamme in Italia, per dare una risposta immediata, 24 ore su 24, ai bisogni di ogni famiglia.

Consultabile sempre e ovunque – da pc, smart phone, tablet e, entro l’anno da smart TV – su quimamme.tv è possibile trovare un ricco palinsesto, ma anche video on demand suddivisi per categorie, con il meglio delle informazioni pratiche e scientifiche in presa diretta e gli esperti più autorevoli. Oltre 50 tra ginecologi, pediatri, nutrizionisti, psicologi, ma anche bio-architetti, psico-pedagogisti, chef, grafologi per fornire in modo immediato e qualificato informazioni, suggerimenti e anche consulenze personalizzate.

quimamme.tv offre inoltre una navigazione semplice ed immediata per passare con un unico click attraverso vari contenuti, grazie anche all’integrazione con le testate online del gruppo Sfera: quimamme.it, ioeilmiobambino.it e dolceattesa.rcs.it. Informazione, emozioni, consigli pratici, ma anche condivisione e interazione con mamme, papà e bambini, che diventano protagonisti su quimamme.tv.

Sotto la guida di Valeria Covini e Cristina De Grandis, direttori delle testate on e offline di Sfera Editore, quimamme.tv oggi offre 24 ore di programmazione (sulle 45 previste entro l’anno) in 450 video completamente autoprodotti con la collaborazione tecnica di Beep Omnimedia.

“Tre milioni di mamme hanno già dimostrato di apprezzare e condividere il nostro network dedicato alla prima infanzia attraverso le testate periodiche e online, i canali di distribuzione controllata e anche gli eventi sul territorio – afferma Gabriele Melazzini, direttore generale di Sfera Italia – Con quimamme.tv possiamo ulteriormente essere loro vicini in modo rapido e autorevole, in ogni istante e per qualunque curiosità, necessità e informazione. Con in più l’interazione e la misurabilità del web.”