Banca Popolare di Bari sceglie Lojacono & Tempesta

Costituita nel 1960, la Banca Popolare di Bari è il primo Gruppo creditizio autonomo del Mezzogiorno. Strategie mirate e scelte costantemente indirizzate alla crescita, come confermano le acquisizioni degli ultimi 15 anni, hanno reso la BPBari una protagonista di primo piano nel mondo del credito e un insostituibile polo di riferimento per tutto il mondo finanziario meridionale. Il Gruppo BPBari opera sul territorio nazionale con 420 sportelli e 3.400 dipendenti.

bancabari Per l’ideazione e la gestione di tutte le attività di comunicazione del Gruppo, Banca Popolare di Bari ha scelto la Lojacono & Tempesta, agenzia di comunicazione fondata da Carmela Lojacono ed Enzo Tempesta, due comunicatori di grande esperienza che si sono formati attraverso la collaborazione con gruppi internazionali e hanno operato a fianco delle più importanti imprese del Mezzogiorno.

Geograficamente collocata a Bari ma attiva su tutto il territorio nazionale grazie a partnership strategiche, Lojacono & Tempesta è caratterizzata da una forte impronta creativa e una conoscenza approfondita dei nuovi linguaggi della comunicazione.