Ingresso nel mondo e-commerce per Breil

Il Gruppo Binda debutta nel canale e-commerce e lo fa con il suo marchio più noto al grande pubblico: BREIL.

Da oggi, infatti, le collezioni di orologi e gioielli del brand potranno essere acquistate direttamente sul sito Breil.com, completamente ridisegnato in funzione dell’area di shop on line. La piattaforma, creata ex novo, integra perfettamente il sito istituzionale con quello di e-commerce e pone il prodotto al centro della comunicazione: con un semplice click le ultime collezioni lanciate saranno a portata di mano, mostrate nel dettaglio e nelle diverse declinazioni.

sito Breil[1]

Aggiornato tempestivamente con tutte le novità, il sito sarà anche la vetrina di inedite capsule collection, di prodotti speciali realizzati per il canale web o di vere e proprie nuove categorie merceologiche presentate in anteprima. Oltre ad offrire, ovviamente, la vasta gamma di prodotti che compongono l’intero catalogo.

Non solo; chi naviga sul sito avrà modo di addentrarsi nel mondo Breil grazie a contenuti multimediali, video e soundtrack coinvolgenti, che hanno scritto e continuano a scrivere la storia del marchio.

Il sito è completamente gestito da un team interno all’azienda Binda e si avvale dell’esperienza di Intershop, società indipendente di soluzioni software di e-commerce .

In questa prima fase le spedizioni verranno fatte esclusivamente in Italia, ma a tendere è previsto un allargamento dell’area servita, che comprenderà tutti i paesi europei.

Breil non sarà l’unico brand del Gruppo ad avventurarsi nel mondo dell’e-commerce: entro l’anno verranno rilasciati anche i siti di Hip Hop e Chronotech, al fine di sfruttare al massimo questo canale, sempre più potenziale e stimolante.