A WebAds la raccolta di Linkedin ai clienti italiani che pianificano all’estero

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva, ha esteso la raccolta pubblicitaria per Linkedin anche ai clienti italiani che pianificano nazioni estere. WebAds, infatti, giá dall’aprile del 2009 é partner in esclusiva di Linkedin per le marketing solutions in Italia, Paese in cui il  business professional network nel 2011 ha inaugurato la sede milanese dove il team Talent Solutions si  dedica alle soluzioni di recruiting ed employer branding.

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Linkedin conta a livello globale 259M di iscritti, di cui 57M in Europa, e proprio in questi giorni solo in Italia ha superato i 6,5 milioni, una crescita esponenziale che a livello globale corre al ritmo di un iscritto ogni due secondi. Il noto business professional network ha recentemente lanciato sul mercato due novitá importanti, che sono giá all’interno del portfolio prodotti di WebAds.

WebAds supporta le aziende nella creazione e gestione delle Company Page – inclusi Sponsored Updates e Showcase pages – su desktop, tablet, mobile e ottimizza il bidding su cpm e cpc, senza nessun costo di intermediazione ma con la garanzia del valore aggiunto dovuta all’ottima conoscenza del prodotto. Inoltre, mette a disposizione degli inserzionisti che pianificano sul mercato italiano e, a partire da gennaio, anche su quello estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.

“Linkedin é uno strumento prezioso per le aziende che intendono veicolare dei contenuti di qualitá” commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds. “Questi strumenti di native advertising consentono alle aziende non solo di stabilire con i propri follower una relazione duratura ma anche di ampliarne la base, per questo WebAds fornisce una consulenza completa ai propri  clientinella creazione e nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, forti anche all’esperienza maturata con Linkedin durante questi anni di proficua collaborazione”.