1254 del Gruppo Telecom Itala rinnova il format creativo dei testi radiofonici con Grey Milano

42

Prende il via il rinnovo della campagna radiofonica del 1254, il servizio informazioni del Gruppo Telecom Italia. Grey Milano firma la nuova creatività realizzata per il 1254 con oltre 30 diversi soggetti che illustrano l’offerta dei servizi telefonici: dalla richiesta informazioni sugli abbonati e le imprese, alla prenotazione dei biglietti per eventi e spettacoli, oltre ai servizi più evoluti come le informazioni meteo, traffico e sui treni oppure per prenotare alberghi e voli last minute.
 
La pianificazione è prevista sulle principali emittenti radiofoniche italiane con i primi 4 soggetti. La creatività riprende il format precedente dello storico personaggio di Pulp Fiction, Mr. Wolf, “nei panni” del 1254. Il risolutore di problemi: trova soluzioni di qualsiasi genere e non si tira mai indietro, aiutato dal suo inesauribile umorismo noir e dal suo caratteristico cinismo.
 
 
Credits
Copywriter supervisor: Simona Angioni
Copywriter: Paolo Moretti, Livia Aurora Cappelletti, Serena Pulga
Casa di produzione: Catsound