Catherine Barba Direttrice Generale della Digital Commerce Factory di vente-privee.com

49

Catherine Barba (premiata lo scorso weekend a Nizza come “Femme en Or” nella categoria Aziende) si unisce a Jacques-Antoine Granjon e ai suoi associati, fondatori di vente-privee.com, per ricoprire il ruolo di Direttrice Generale della Digital Commerce Factory, società di vente-privee.com e vera e propria agenzia e-commerce che si propone ai brand, alle aziende di distribuzione e agli operatori nel retail tradizionale, per creare e sviluppare la loro attività in ambito e-commerce.
vente-privee.com è l’esempio dell’eccezionale successo dell’e-commerce a livello europeo: sono particolarmente orgogliosa di associarmi ai suoi fondatori nella Digital Commerce Factory. Ciò che rende unica la nostra agenzia è la sua forte cultura sia nei confronti delle marche, della relazione con i clienti e dell’e-commerce. Con questa filosofia riusciamo a dare una risposta innovativa alle grandi marche affinché il loro sviluppo nell’e-commerce abbia successo non solo in Francia, ma anche a livello internazionale”, spiega Catherine Barba.

La Digital Commerce Factory accompagnerà i brand, le aziende di distribuzione e gli e-merchant nella gestione e risoluzione delle loro problematiche inerenti l’e-commerce. “Una marca che decide di lanciarsi in proprio nell’e-commerce è obbligata a trovare una lunga lista di competenze molto specifiche”, precisa Jacques-Antoine Granjon (nella foto), Presidente, Direttore Generale e Fondatore di vente-privee.com. Questa nuova agenzia di e-commerce propone quindi alle marche un servizio su misura che spazia dalla pianificazione strategica all’esecuzione operativa delle attività di vendita online: dalla rielaborazione o creazione ex novo di una piattaforma e-commerce (sito web, m-commerce), alla strategia multicanale e CRM, passando per la comunicazione digitale, la creazione dei cataloghi, la logistica e il servizio clienti.