Nimbus Group affida a Ghénos Design Communication le attività di media relation e p.r.

ghenosAmpiamente consolidata nel mercato tedesco e internazionale, Nimbus Group si prepara a fare il suo ingresso nel mercato italiano e sceglie come partner per le sue relazioni stampa lo studio Ghénos Design Communication.

Fondata 25 anni fa a Stoccarda da Dietrich F. Brennenstuhl, architetto con la passione per il design, Nimbus crea prodotti d’illuminazione dalla forte personalità con una tecnologia innovativa e sostenibile.

“La tecnologia LED delle lampade cambierà il futuro” questo è quanto sostiene Dietrich Brennenstuhl, Amministratore Delegato di Nimbus.
E noi aggiungiamo… Lo ha già cambiato!

I prodotti Nimbus assicurano soluzioni in grado di creare ambienti caldi e accoglienti con un’attenzione rivolta sia alla qualità, rigorosamente di alto livello, che all’estetica, puntando ad un design minimalista e d’impatto.
La vasta gamma di prodotti soddisfa ogni tipo di esigenza grazie alle proposte dei modelli, per ambienti interni ed esterni, disponibili in diversi colori e forme.

La collaborazione con designer riconosciuti a livello internazionale, tra cui Karim Rashid, nonché con ingegneri ed esperti d’ illuminazione e acustica, insieme ad un sapiente studio degli spazi, definisce lo standard inconfondibile dell’azienda.