l nuotatore James Magnussen è il nuovo brand ambassador di Maurice Lacroix

Maurice Lacroix, premium brand di orologeria svizzera, ha scelto James Magnussen come  brand ambassador del suo marchio.

image006

Il nuotatore australiano, anche conosciuto con il soprannome di ‘Missile’, ha recentemente difeso con successo il titolo di campione del mondo sui 100 metri stile libero ai Mondiali di Barcellona.

“Sono molto orgoglioso di poter rappresentare Maurice Lacroix in qualità di suo Ambasciatore e di amico della società per i prossimi 3 anni. Per me e per la mia carriera di nuotatore, il tempo è tutto” – ha dichiarato James Magnussen – “Con Maurice Lacroix condividiamo la passione per il tempo e per la costante ricerca dell’eccellenza personale in ogni istante”.

Le similitudini tra Magnussen ed il marchio svizzero non si limitano all’ossessione dei secondi o dei centesimi di secondi. La sua implacabile ricerca di miglioramento, di performance e di perseveranza sono in perfetta sintonia con la Maison d’alta orologeria, come spiegato dall’AD di Maurice Lacroix Marc Gläser: “I nostri team sono costituiti da persone che sanno superare loro stessi. Il loro atteggiamento positivo e grintoso è stimolante ed ha portato la nostra società a grandi successi. James Magnussen condivide i nostri valori e la nostra aspirazione alla grandezza. Siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia.»