La GDO sbarca su Publigruccia: il marchio Carrefour ha scelto il media In-Home Advertising per promuovere il nuovo punto vendita Carrefour Market di Sanremo aperto dallo scorso mese di ottobre.
La campagna ha coinvolto le principali lavanderie localizzate nella città dei Fiori: questo ha permesso a Carrefour di raggiungere in maniera capillare i cittadini di Sanremo, sfruttando anche il momento di grande affluenza nelle lavanderie dovuto al cambio di stagione.
Grafica accattivante ed un’efficace “call to action” supportata da un buono spesa applicato sulla gruccia stessa: questi gli elementi che hanno contraddistinto la gruccia (modello Easygruccia) progettata per l’occasione.
Con questa nuova campagna, Publigruccia si conferma come un media In-Home Advertising capace di comunicare in maniera diretta ed efficace con il target scelto, grazie alla sua capacità di colpire l’attenzione e “abitare” per molto tempo gli armadi delle case delle famiglie italiane. Capacità che genera centinaia di impression e prolunga nel tempo il ricordo associato a una determinata campagna di comunicazione.