La GDO sbarca su Publigruccia

La GDO sbarca su Publigruccia: il marchio Carrefour ha scelto il media In-Home Advertising per promuovere il nuovo punto vendita Carrefour Market di Sanremo aperto dallo scorso mese di ottobre.

La campagna ha coinvolto le principali lavanderie localizzate nella città dei Fiori: questo ha permesso a Carrefour di raggiungere in maniera capillare i cittadini di Sanremo, sfruttando anche il momento di grande affluenza nelle lavanderie dovuto al cambio di stagione.

ferro_carrefour_fronte[1]

Grafica accattivante ed  un’efficace “call to action” supportata da un buono spesa applicato sulla gruccia stessa: questi gli elementi che hanno contraddistinto la gruccia (modello Easygruccia) progettata per l’occasione.

Con questa nuova campagna, Publigruccia si conferma come un media In-Home Advertising capace di comunicare in maniera diretta ed efficace con il target scelto, grazie alla sua capacità di colpire l’attenzione e “abitare” per molto tempo gli armadi delle case delle famiglie italiane. Capacità che genera centinaia di impression e prolunga nel tempo il ricordo associato a una determinata campagna di comunicazione.