Sendabox.it: il primo comparatore di spedizioni online

165

Stampa-SendaboxAd oggi, sì può fare quasi tutto restando comodamente seduti alla propria scrivania.
Che si tratti di vedere le foto della prossima vacanza o la partita di calcio dell’altra sera, basta un click e una manciata di secondi. L’era di internet risolve un sacco di problemi e ci rende molto più autonomi, facendoci risparmiare tempo e denaro.

In quest’ottica è sbarcato sul web un nuovo servizio che strizza l’occhio a tutte quelle persone – commercianti e non- che si trovano spesso ad avere a che fare con pacchi, pacchetti e pacconi da spedire.

Sendabox.it è la nuova piattaforma online di Italmondo che confronta tutte le tariffe offrendo la migliore per ogni tratta. L’innovazione tecnologica del sito lo rende il primo comparatore di tariffe per le spedizioni, per intendersi come quelli che si usano per i viaggi.

L’intelligenza della piattaforma permette di visualizzare i migliori prezzi per tutte le tratte che sendabox.it copre, grazie ai corrieri leader di settore con cui ha stretto la partnership. Inserendo i dati della spedizione, comodamente da casa, il sito confronterà tutte le tariffe del mercato offrendo un’ampia scelta e suggerendoti la più adatta per le tue esigenze.

Grazie a questa innovazione, sendabox.it vanta il prezzo più basso disponibile sul mercato: solo 5,99 euro iva inclusa.

In poche parole: con sendabox.it si potranno spedire pacchi, senza muoversi di casa. Il corriere, infatti, ritirerà il pacco direttamente al domicilio fornito, permettendo così notevole risparmio di energie e soldi.
In più, il sito offre la possibilità delle spedizioni multiple semplificando il lavoro di e-commerce e aziende.

La piattaforma è molto intuitiva e facile da utilizzare. Anche i pagamenti sono stati pensati a misura di professionista: tra i vari servizi c’è la possibilità di usufruire di un’unica fattura e di acquistare CreditBOX che permettono un ulteriore risparmio.