RTL 102.5 radio partner di Sky Sport HD

rtlRTL 102.5 sarà partner editoriale di Sky Sport HD per i XXII Giochi olimpici invernali che si terranno a Sochi, in Russia, da venerdì 7 a domenica 23 febbraio.

Ogni giorno durante il Giornale Orario e all’interno di “Non Stop News” gli inviati e i talent di Sky Sport, televisione ufficiale dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con i giornalisti di RTL 102.5, commenteranno e faranno il punto della situazione sul grande evento sportivo.

RTL 102.5 continua a rispettare la linea editoriale che ha portato all’acquisto dei diritti per i Mondiali di calcio FIFA di Brasile 2014, dopo il grande successo dei Mondiali FIFA 2010, e a seguire moltissimi altri eventi di diverse discipline sportive, dalle Olimpiadi di Londra 2012 al “RBS 6 Nazioni” di rugby, al tennis, al ciclismo, e i motori.

Le Olimpiadi di Sochi 2014 andranno ad arricchire l’offerta sportiva di Sky. Dal calcio italiano e internazionale a quello europeo della UEFA Champions League e dell’Europa League, fino a quello mondiale, che vivrà il suo apice la prossima estate con i Mondiali di Brasile 2014 (su Sky tutte le 64 partite live, di cui 39 in esclusiva). A questo ricchissimo menù di calcio, si aggiungeranno la grande novità del Motomondiale 2014 e il ritorno del Campionato del Mondo di Formula 1. Inoltre, basket NBA, tennis, golf, rugby, boxe. Su Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, anche l’Eurolega di basket, la Champions League di volley, l’Nfl (con il Super Bowl).