Posterscope e Grandicentri lanciano la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo dentifricio Aquafresh Supreme in sette tra i più famosi Centri commerciali dei principali capoluoghi italiani: il Centrosarca di Milano, il centro Milanofiori di Assago, lo Shopville Le Gru di Torino, I Gigli di Firenze, lo Shopville Gran Reno di Bologna, il Romaest di Roma e il Vulcano Buono di Napoli.
La campagna è on air dal 12 settembre per due settimane con il tradizionale circuito Shopping Domination® di Grandicentri.
“Protezione per tutto il dente” recita la campagna lancio dell’ultimo prodotto GlaxoSmithKline CH che, in collaborazione con Posterscope, affida la comunicazione della sua formula innovativa Aquafresh Supreme a Grandicentri, un media coerente per performance e innovazione. È il modulo Shopping Domination® di Grandicentri che mette in scena varie tipologie di formati espositivi e di supporti mediatici con i quali dà vita a una comunicazione indoor unica nel suo genere, di forte impatto e attrattiva.
Il circuito si compone di Totem, maxi teli bifacciali che riproducono la creatività della campagna attraverso la completa vestizione delle postazioni in fronte e retro e Floor Graphic, adesivi pavimentali che veicolano la comunicazione sulla nuova formula Aquafresh.
«Il nostro storico modulo Shopping Domination,» afferma Oreste Borri, direttore generale Grandicentri «grazie alla spettacolarità dei suoi circuiti e alle loro dimensioni scenografiche, veicola con successo la campagna Aquafresh Supreme negli Shopping center. Abbiamo curato la distribuzione strategica delle postazioni in modo che i nostri Totem accolgano i consumatori a tutti gli ingressi dei Centri e presidino i percorsi pedonali nei punti in cui sono in grado di suscitare l’attrazione più efficace. Abbiamo assicurato all’attenzione del pubblico anche tutti i cambi di piano (sia con ascensori sia con scale mobili) così come gli ingressi e le uscite dai parcheggi, garantendo la totale copertura dei frequentatori dei Centri, stimati in circa 3.000.000».
Il centro media è Carat.